SOROS, L'IPOCRITA, TRABALLA...
Dalla Russia alla Bulgaria, passando per le iniziative dei repubblicani americani le "attività umanitarie" del finanziere sono sotto attacco. finalmente si svela che, dietro la facciata filantropica, camuffa progetti per destabilizzare gli stati sovrani.
E' il nemico giurato di ogni stato a trazione sovranista. Nessuna teoria del complotto . E' la missione dichiarata del circuito di Ong che fa capo alla sua fondazione Open society.
Il suo scopo dichiarato è costruire democrazie vivaci e tolleranti
...Resta il fatto che il ruolo sospetto di certe organizzazioni comincia a essere visto di cattivo occhio in sempre più paesi...
Sono già due anni che la Russia ha dato il giro di vite sulle fondazioni che fanno capo a Soros. Iniziative in tal senso sono state prese in Macedonia, Bulgaria, Romania, Ungheria. Il premier ungherese Viktor Orban ha detto chiaro e tondo che "le false Ong dell'impero Soros sono sostenute ai fini di sopprimere i governi nazionali e favorire il mercato globale e e il mondo del politicamente corretto. Queste organizzazioni devono essere represse con tutti i mezzi e credo che debbano essere abbattute del tutto. Penso che ora ci sia un'opportunità internazionale per farlo". ... C'è una collusione tra trafficanti di esseri umani, burocrati di Bruxelles e organizzazioni che operano in Ungheria finanziate da denaro straniero. Chiamiamo le cose con il loro nome: Geroge Soros le finanzia" ha tuonato Orban.
La Commissione difesa del Senato ha avviato un'indagine conoscitiva sulle Ong. ... Nel rapporto Frontex 2017 è emerso che nel giro di pochi mesi le navi delle Ong sono fautrici del 40% dei" salvataggi" in mare... "Le Ong alimentano le attività dei trafficanti di persone e degli scafisti" , accusano Paolo Romani, Maurizio Gasparri, Bruno Alicata e Nicola Latorre...
(Articolo di Adriano Scianca, La Verità, 26 marzo 2017